PASSEGGIARE IN BICICLETTA

“Ci sono varie piste ciclabili non impegnative, che conciliano il piacere di fare un po’ di movimento, con il gusto della scoperta di una località suggestiva dai tanti volti, quello di borgo marinaro dedito alla pesca e di antica città che custodisce un ricco patrimonio storico-artistico.”

Puoi noleggiare da noi le bici e scegliere il percorso cittadino alla scoperta del centro abitato fino alla laguna, uno dei più grandi patrimoni naturali del territorio, con i caratteristici casòni dei pescatori.
Una ciclabile ad anello che dalla foce del fiume Livenza raggiunge i campi da Golf di Pra’ delle Torri.
Si consiglia l’uso della mountain bike poiché il percorso è su sterrato e sopratutto nell’ultima parte, quando si costeggia la pineta, il terreno è molto sconnesso.
Per chi desidera una passeggiata in bici fuori Caorle, ci sono altri sentieri che permettono di conoscere luoghi e paesaggi nelle vicinanze, più lunghi ma mai troppo impegnativi, come la ciclabile di circa 30 km che da Caorle, passando per Eraclea Mare, conduce a Cavallino, oppure il bellissimo percorso di 70 km alla scoperta di Lignano Sabbiadoro e Bibione.
Chiedici informazioni sugli itinerari più adatti alla tua sete di curiosità e alla tua preparazione fisica.

Sportyland

Sei un appassionato di mountain bike? Ad 8 km da Caorle, in località Ottava Presa, c’è Sportyland, un tipico casale veneto dei primi del secolo, circondato da un grande parco.
Qui i mountain biker  hanno a disposizione un  circuito con illuminazione notturna che si estende lungo i 93 mila mq del parco, con vari livelli di difficoltà.
Anche per i ciclisti in erba c’è una mini pista dove divertirsi in totale sicurezza.
Non solo! All’interno del parco sorge anche un laghetto per la pesca sportiva.
Per informazioni: tel. 0421.88367.

From sand to rocks

Se la bici è la tua passione, Caorle si presta benissimo a soddisfare la tua sete di adrenalina e la tua voglia di divertimento attraverso i percorsi più adatti alle tue capacità tecniche.
Come? Basta affidarsi al gruppo di guide certificate From Sand to Rocks, proprio a Caorle, che organizza escursioni guidate per principianti e ciclisti esperti lungo la costa e fino all’entroterra.
Chiedici maggiori informazioni. Ti daremo i loro riferimenti per vacanze su due ruote indimenticabili.